Abbiamo collaborato? Ti va di lasciarmi un feedback sulla tua esperienza? Contattami, te ne sarò grata!
Non abbiamo ancora collaborato? Allora sfoglia il mio Portfolio e leggi qui di seguito cosa dicono di me clienti e collaboratori.
Testimonianze e feedback
Ho fatto un quick check-up con Sara per avere consigli su come avviare il mio canale, che è ancora in formazione. Sara mi ha messo a mio agio, e ha subito dimostrato di aver avuto molta cura nell’analisi del mio canale e del suo genere. Infatti abbiamo oltrepassato di gran lunga il numero di argomenti su cui volevo un suo parere e i suoi consigli. Lo scambio avuto con lei non solo mi ha motivato là dove sapevo già da tempo di dover agire (es. fare riprese con più cam), ma mi ha convinto a sperimentare anche tipologie di video su cui prima non avevo mai pensato di scommettere. Come aveva già dimostrato nella sua prima Live, Sara conosce bene il mestiere dello Youtuber, e sa adattare le sue competenze alla particolarità di ogni canale. Consiglio a tutti la sua consulenza perché è davvero stimolante, gratificante e un ottimo investimento.
M. Ridella, Musicista
Sara è attenta, premurosa, propositiva. Non lesina consigli che dispensa in modo chiaro e puntuale. C’è una cosa che la distingue dal marasma di “esperti” del Web: la passione per il suo lavoro. E’ stato un piacere ricevere da lei le indicazioni risolutive su alcuni dubbi e problematiche del mondo chiamato YouTube. In una parola: Fantastica!
N. Velo – Bonfanti Garage
Sara è molto competente nel settore, una guida scrupolosa ed attenta ad ogni particolare, precisa e sicura. E’ sempre di parola ed i suoi interventi sono andati oltre le mie aspettative.Quello che promette lo mantiene. Sicuramente da consigliare a tutti.
G. Sideri – Istruttore yoga e danza
Sara, la tua consulenza vale oro perché fa risparmiare tempo. I tuoi consigli mi hanno permesso di cominciare da subito ad apportare alcune modifiche davvero mirate al mio canale, senza perdermi in interventi a caso.
S. Bonelli – Youtuber
Ritengo molto utile e positiva l’opportunità di confronto avuta con Sara, poiché mi ha indicato una serie di consigli e informazioni importanti per un neofita come me nel mondo di You Tube. Ritengo Sara una professionista seria e preparata e certamente avere un “punto di appoggio” è a mio avviso necessario. Super consigliata! Grazie Sara
A. Bonino – Youtuber
Happy to work with Sara! It’s my first job with her and of course not the last one. She’s skilled, flexible, customer-oriented. Highly recommended.
E. Petrunina – Eventiyoga.it
Ottimo servizio e Sara è una persona fantastica, davvero preparata, con grande capacità di centrare criticità e difficoltà nello sviluppo di un buon canale YouTube.
L. Allievi – Musicista
Sara is fantastic. Her communication is flawless and her knowledge (of YouTube best practices) is deep and impressive. She was amazingly helpful on an English-Italian YouTube channel, and then another client here in the US. She set good expectations and always delivered. I can unconditionally recommend her!
T. Suchman – Tribal Core, USA
L’analisi di Sara è stata molto soddisfacente, mi ha aiutato molto con il mio canale mi è servito molto per capire i miei errori. Ho applicato da subito i suoi consigli appena finita la consulenza, ho iniziato a modificare ciò che mi aveva suggerito. Vi consiglio di fare una consulenza con lei se non riuscite a capire quali errori vi impediscono di crescere, è stato un buon investimento per il mio canale che mi servirà per crescere.
G. Rinaldi – Youtuber
Vorrei ringraziare Sara per il servizio completo che offre, per la professionalità, la positività e la simpatia che infonde, in quanto mi ha lasciato preziosissimi consigli ed informazioni in vista del canale che aprirò a breve.
S. Moratti – Youtuber
Ho avuto una seduta di strategie sul canale Youtube con Sara. Ragazza preparata oltre che simpatica, elemento non di poco conto. Molto paziente considerando che quando parlo ho la tendenza di coprire di parole ogni aspetto. Una bella esperienza in tutti i sensi…
R. Messina – Autore
Sara mi ha aiutato a revisionare numerosi articoli scientifici in inglese. Pur avendo a che fare con un campo a lei lontano per formazione, si è dimostrata attenta e precisa, ed è stata fondamentale nell’evidenziare errori e nel suggerire miglioramenti nel testo.
I. Morelli, Medico